Barrier 100, finestre appositamente progettate per le case passive

Vivi comodamente e in sicurezza con finestre che isolano perfettamente la tua casa

Le case passive parlano di comfort ed efficienza. Un gruppo in cui tutti i pezzi lavorano insieme per creare uno spazio confortevole e sano, senza perdite di energia e senza sistemi di riscaldamento tradizionali.

 

Abbiamo progettato le finestre Barrier 100 pensando ai progetti per le case che non hanno bisogno di soluzioni di riscaldamento convenzionali. Sappiamo che ogni casa è unica ed è per questo che le nostre finestre possono essere adattate allo specifico di ogni spazio.

Il risultato?

Eccezionale efficienza per risultati ineguagliabili. Scopri le finestre Barrier 100 e concentra tutta la tua attenzione alla casa perfettamente armonizzata.

Perché scegliere la finestra Barrier 100

Qualità premium

Barrier 100 è una finestra di punta che è pronta a far fronte senza problemi alle condizioni climatiche e ambientali estreme. 

Classificata fino alla classe di protezione acustica 5 e fino alla classe di protezione antieffrazione WK3, Barrier 100 funzionerà in modo impeccabile di fronte ad acquazzoni, tempeste o forti correnti d’aria.

La qualità premium della finestra significa risultati precisi di isolamento termico per tutto l’anno e ferramenta resistente all’usura. La nostra qualità si traduce in prestazioni di punta per le case che si fanno notare.

Isolamento termico e sigillatura senza pari

Barrier 100 rispetta le caratteristiche delle case passive. Ecco perché le nostre finestre garantiscono una perdita d’aria minima: la perdita d’aria / ora è inferiore al 60% del volume d’aria all’interno della casa.

L’efficienza delle finestre è dovuta alle 3 file di guarnizioni coestruse, nonché ai materiali della migliore qualità utilizzati nella produzione delle finestre: profili REHAU di punta, pacchetti di vetro a 3 lastre e ferramenta ROTO LUX.

Profili REHAU di punta

La tecnologia utilizzata per realizzare le finestre Barrier 100 con i profili REHAU Geneo PHZ si adatta perfettamente ai requisiti di isolamento delle case passive.

I pannelli di vetro utilizzati, con inserto di gas inerte, sono dotati di asticelle termoisolanti. Inoltre, il rinforzo in massa dei profili non necessita di armature in acciaio, il che riduce il rischio di creare ponti termici e lascia spazio sufficiente per l’inserimento di moduli termici isolanti nelle camere del profilo.

Resistenza per la protezione della casa

Barrier 100 non garantisce solo un perfetto isolamento termico. Le finestre offrono anche un alto grado di resistenza, così puoi goderti le stesse prestazioni senza pari il più a lungo possibile. Sia il vetro che i telai e i profili garantiscono la protezione contro i tentativi di effrazione. A seconda di ogni esigenza si può optare per un grado di sicurezza maggiore o minore. Analizza il rischio dello spazio e scegli le giuste soluzioni per la sicurezza della tua casa.

Ferramenta della migliore qualità

Le tipologie di ferramenta prodotte per Barrier 100 fanno parte della gamma ROTO Lux. Puoi scegliere tra cerniere a vista o nascoste e puoi optare per elementi di bloccaggio speciali per una maggiore sicurezza.

Ogni finestra può essere personalizzata con diversi accessori e ferramenta, a seconda della classe di sicurezza desiderata. La facile maneggevolezza e la resistenza nel tempo sono le caratteristiche principali della ferramenta ROTO Lux, segno distintivo delle finestre Barrier 100. 

Finestre di punta rivestite in alluminio

Le finestre Barrier 100 permettono il rivestimento in alluminio. Ottieni un design distintivo e scegli di colorare le finestre come desideri. Hai a tua disposizione molte possibilità e opzioni attraverso le quali puoi valorizzare il tuo spirito creativo.

Il rivestimento in alluminio aumenterà nel tempo la resistenza delle finestre ma anche l’efficienza nell’isolamento termico e acustico. Inoltre, le tue finestre avranno un aspetto impeccabile indipendentemente dai capricci del tempo.

Barrier 100: caratteristiche tecniche e prestazioni

  • materiale del profilo: RAU – FIPRO®(PVC armato in massa)
  • coefficiente di isolamento termico: Uf fino a 0,79W/m2K
  • classe di isolamento acustico: 5 (vetro = 50 dB, RwP = 47 dB)
  • protezione antieffrazione fino alla classe WK3 (Wk2/senza acciaio)
  • spessore del profilo: 86 mm
  • larghezza visibile del profilo: 115 mm
  • numero di camere costruttive: 6 camere
  • spessore delle pareti delle camere: 3 mm
  • guarnizioni: 3 file (con guarnizione centrale), grigie
  • ferramenta: ROTO con cerniere a vista o nascoste
  • pacchetti di vetro: (min/mass, mm) 44 – 52 mm
  • superficie del profilo: HDF – liscio, di facile manutenzione
  • colori nella gamma estesa – laminazione o verniciatura
  • possibilità di rivestimento in alluminio all’esterno