Gli inizi e l’evoluzione della produzione Barrier

Sogni e ambizioni realizzati

Ricordiamo con emozione il momento in cui abbiamo iniziato la produzione di serramenti in PVC. All’epoca i prodotti di serramenti con doppi vetri erano una novità, così com’era anche il progetto Barrier. 300 mq e solo 10 dipendenti: questa era la capienza del nostro centro di produzione. Tuttavia, il costante desiderio di sviluppo e l’ambizione di realizzare finestre e porte in PVC di alta qualità, ci hanno guidato al prossimo grande passo.

Nel 2008 il nostro stabilimento è stato ammodernato con la realizzazione di una nuova linea di produzione per soddisfare le crescenti richieste del mercato. Oggi, il centro di produzione Barrier si trova vicino a Bacău, ha una superficie di 35000 m2 ed è uno degli stabilimenti più performanti del settore.

Le tecnologie all’avanguardia utilizzate e la qualità dei prodotti realizzati in PVC e alluminio sono solo due dei nostri punti di forza. Oltre agli aspetti tecnici, siamo orgogliosi dello stabilimento Barrier per le condizioni di lavoro sicure. I dipendenti sono parte della chiave del nostro successo e, in assenza di un contesto favorevole, non si poteva non parlare del futuro del centro di produzione Barrier.

[fvplayer id=”1″]

Produzione Barrier: qui e all’estero

La capacità del centro di produzione Barrier soddisfa le esigenze e i desideri dei nostri clienti nel paese e all’estero. Produciamo oltre 1.500 unità di vetro termoisolante e più di 1.000 unità di prodotti in PVC al giorno. Ogni mese produciamo oltre 2.000 unità di porte sezionali e avvolgibili.

Le finestre e le porte in PVC e alluminio sono distribuite su tutto il territorio nazionale attraverso la rete di oltre 300 rivenditori.

Circa il 15% della nostra produzione viene esportato in Europa, in paesi come: Italia, Francia, Belgio e Germania. I notevoli risultati finora ottenuti ci spingono ad ampliare l’attività del centro di produzione Barrier nei prossimi anni e ad esportare in altri paesi europei.

  • Despre centrul de producție Barrier. Află informații despre fabrica noastră. Descoperă detalii despre producerea ușilor și ferestrelor din PVC și aluminiu.

Investiamo nel futuro Barrier

Ogni giorno concentriamo i nostri sforzi sulla produzione e l’offerta dei migliori prodotti di serramenti in PVC e alluminio. I nostri desideri e obiettivi sono costantemente sostenuti da specialisti Barrier.

L’attività nel centro di produzione Barrier non si limita solo alla produzione di porte e finestre in PVC e alluminio. I nostri specialisti si occupano anche di progetti di ricerca e test, in modo da poter innovare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo più semplice e veloce.

Il miglioramento dell’attività di produzione e lo sviluppo dello stabilimento Barrier secondo le esigenze del mercato è dovuto all’esperienza e alla visione a lungo termine della nostra squadra.

Per maggiori dettagli sul nostro stabilimento o sui prodotti che offriamo, ti invitiamo a visitare le pagine Su BarrierSquadra Barrier o Materiali digitali.

  • Despre centrul de producție Barrier. Află informații despre fabrica noastră. Descoperă detalii despre producerea ușilor și ferestrelor din PVC și aluminiu.