Avvolgibili esterni Barrier per finestre

Maggiore sicurezza e comfort per ogni stanza

Sia che tu stia ristrutturando un vecchio edificio o che ne stia costruendo uno nuovo, il sistema di avvolgibili esterni Barrier soddisfa i requisiti di protezione solare e antieffrazione, principali caratteristiche che un’avvolgibile veramente efficace dovrebbe fornire.

Inoltre, le soluzioni Barrier garantiscono la protezione da occhi indiscreti, protezione dagli insetti, ma anche un maggiore comfort interno per quando cerchi un po’ di riposo.

Dal punto di vista cromatico, gli avvolgibili Barrier possono essere verniciati nel colore dei serramenti o con pellicola in modo identico alle consistenze delle finestre. L’avvolgibile è provvisto nella parte superiore di un cassonetto che completerà l’aspetto estetico dei serramenti. Si può anche montare una zanzariera in modo opzionale.

L’azionamento dell’avvolgibile sarà a scelta: a nastro, a manovella o elettrico, dal telecomando.

Tipi di avvolgibili esterni Barrier

Avvolgibili da incasso

I sistemi ad incasso di avvolgibili esterni Barrier sono progettati per il montaggio su nuove costruzioni, il sistema essendo appositamente progettato per essere integrato nel muro. Puoi scegliere di intonacarlo, dato che il cassonetto di scorrimento è praticamente invisibile.

Gli avvolgibili da incasso si adattano a qualsiasi tipo di progetto edilizio, con un’ampia diversità cromatica. In breve, una perfetta armonia cromatica con i serramenti scelti.

Ogni avvolgibile è dotato di elementi in alluminio di alta qualità, altamente resistenti all’usura e agli agenti atmosferici. Questi sistemi di avvolgibili contribuiscono all’isolamento acustico e termico dell’edificio, il che permette sia una riduzione sostanziale dei costi di riscaldamento nella stagione fredda, ma anche di mantenere l’interno fresco nella stagione calda.

L’utilizzo del sistema individuale di reti fornisce una protezione aggiuntiva contro gli insetti, senza ostacolare la penetrazione della luce naturale e dell’aria.

Avvolgibili sovrapposti

Simili agli avvolgibili da incasso, i sistemi di sovrapposizione sono progettati per l’installazione in nuove costruzioni.

Grazie alla loro vasta gamma di colori, sono un elemento decorativo ideale che può essere adattato al tipo unico di design dell’edificio. Inoltre, puoi scegliere i colori abbinati cromaticamente al colore dei serramenti.

Gli elementi in alluminio sono molto resistenti all’azione meccanica, all’usura e agli agenti atmosferici. Una buona configurazione degli avvolgibili, così come la scelta dei materiali giusti, ti protegge dagli sguardi indesiderati dei curiosi. Gli avvolgibili applicati fanno parte del corpo di serramenti, contribuendo all’isolamento acustico e termico dell’edificio e degli spazi interni.

Puoi scegliere di accessoriare gli avvolgibili con un sistema individuale di reti per fornire una protezione aggiuntiva contro gli insetti, senza ostacolare la penetrazione della luce naturale e dell’aria.

E ti godi l’azionamento degli avvolgibili a scelta: a nastro, a manovella o elettrico, dal telecomando.

Avvolgibili applicati

I sistemi applicati di avvolgibili esterni Barrier sono progettati per il montaggio su edifici esistenti, per ammodernare lo spazio o quando tu desideri di rinnovare l’edificio.

Ti godi una vasta gamma di colori: gli avvolgibili applicati hanno il vantaggio di diventare l’elemento decorativo ideale che può essere adattato a qualsiasi progetto esistente.

Gli elementi in alluminio di alta qualità sono più resistenti all’abrasione e agli agenti atmosferici. Una buona configurazione degli avvolgibili, così come la scelta dei materiali giusti, ti protegge sia dai cambiamenti climatici che dagli sguardi dei curiosi.

I sistemi di avvolgibili applicati Barrier contribuiscono all’isolamento acustico e termico dell’edificio. Hai un comfort superiore indipendentemente dalla stagione e da quello che succede fuori.

Anche questo tipo di avvolgibili permette di accessoriarlo con speciali reti per una protezione superiore contro gli insetti.

Gli avvolgibili applicati possono essere azionati a nastro, a manovella o comando elettrico dal telecomando.