Barrier 80+, la finestra in PVC delle più alte prestazioni

Caratteristiche superiori in soli 80 millimetri: finestre premium accessibili a tutti

Barrier 80+ è un gruppo tecnologico che sintetizza tutta la nostra esperienza nella progettazione e produzione di finestre e porte in PVC. Impiegando gli stessi materiali utilizzati nella fabbricazione delle classiche finestre in PVC, con dimensioni di soli 80 millimetri, abbiamo ottenuto prestazioni superiori, mai viste prima.

La riconfigurazione geometrica, la ricomposizione del sistema di punti di riferimento e l’uso dei migliori materiali ci hanno permesso di sviluppare una finestra che sorprende da tutte le prospettive.

Barrier 80+ è il gradino più alto raggiunto dalle finestre in PVC. Tutto alla tua portata di mano, accessibile e completamente personalizzabile.

Perché scegliere la finestra Barrier 80+

Altissime prestazioni in soli 80 mm

Una finestra ben fatta è una finestra che porta comfort al tuo spazio. Abbiamo ripensato la geometria delle classiche finestre in PVC e siamo riusciti ad ottenere prestazioni ineguagliabili per ora, in soli 80 millimetri di spessore.

Barrier 80+ è la punta tecnologica in materia di finestre in PVC che combina con successo l‘aspetto premium completamente personalizzabile, con i risultati sorprendenti. Goditi ogni momento il comfort termico e acustico.

Investi in modo intelligente in soluzioni resistenti. Hai il miglior prezzo per le finestre che cambieranno il modo in cui ti senti quando trascorri il tuo tempo all’interno della casa.

Isolamento termico fino al 50% superiore

Barrier 80+ offre fino un isolamento termico fino al 50% superiore rispetto alle finestre standard. Risparmia ogni anno e dimentica i pensieri dei costi mensili.

Le finestre Barrier 80+ riducono le perdite di calore verso l’esterno in inverno e proteggono l’interno dal calore in estate. Ti senti a tuo agio indipendentemente dalla stagione e ti godi più luce naturale per tutto l’anno.

Rumore ridotto fino a 22 volte

Con Barrier 80+, il rumore del traffico, delle auto e dei vicini sarà un ricordo del passato. Niente ti farà uscire dal tuo stato di benessere.

Grazie alla speciale geometria delle camere d’aria e alla migliore configurazione delle guarnizioni, le finestre Barrier 80+ garantiscono all’interno un rumore ridotto fino a 22 volte rispetto alle finestre standard.

Diciamo basta all’inquinamento acustico.

Profili di sintesi, SYNEGO

Grazie alle nuove geometrie e alle nuove tecnologie costruttive, le finestre Barrier 80+ sono dotate di profili di sintesi SYNEGO.

Siamo così riusciti ad ottenere prestazioni migliori con gli stessi materiali: un terzo livello di tenuta, 7 camere nel telaio, 6 camere nell’anta, guarnizione centrale, impermeabilità all’aria, isolamento acustico, isolamento termico, risparmio energetico e sicurezza antieffrazione. Queste sono le principali caratteristiche che rendono le finestre Barrier 80+ davvero sorprendenti.

Protezione antifurto fino a 10 volte migliore

Barrier 80+ offre una protezione antifurto fino al 10 superiore rispetto alle finestre standard. A seconda delle specificità di ogni progetto, puoi scegliere tra diverse soluzioni per aumentare la sicurezza delle finestre scelti.

Valuta sempre le situazioni di rischio e scegli la soluzione migliore per la sicurezza del tuo spazio.

Rivestimento in alluminio nei tuoi colori preferiti

Ottieni un design unico senza sforzo. Scegli il rivestimento in alluminio per personalizzare le tue finestre. Colora i telai nelle tue tonalità preferite e lascia che il tuo spirito creativo parli da solo.

Inoltre, il rivestimento in alluminio aumenterà la resistenza agli agenti atmosferici delle finestre e migliorerà l’isolamento termico e acustico. E le tue finestre avranno un aspetto impeccabile indipendentemente dalla stagione.

Barrier 80+: caratteristiche tecniche e prestazioni

  • materiale del profilo: PVC
  • isolamento termico eccellente: Uf = 0,94W/m²K
  • isolamento acustico ottimale: Rw,p = 47 dB
  • protezione antieffrazione: fino alla classe RC 3
  • spessore del profilo: 80 mm
  • altezza visibile del profilo: 117 mm
  • numero di camere: 7 camere – telaio, 6 camere – anta
  • guarnizioni: 3 file
  • ferramenta: Roto con cerniere a vista sul telaio della finestra o nascoste nell’aggraffatura , chiamata Roto Designo
  • pacchetti di vetro: 3 lastre di vetro: 42 e 50 mm
  • colori nella gamma estesa – laminazione o verniciatura
  • possibilità di rivestimento in alluminio all’esterno
  • colori nella gamma estesa – laminazione o verniciatura