La tua casa è un investimento a lungo termine che richiede responsabilità e coinvolgimento. I mobili devono essere scelti con cura, nel rispetto dei più elevati standard estetici e qualitativi. Dovresti seguire lo stesso principio anche nel caso di finiture e aperture che facilitino il passaggio tra stanze o tra interno ed esterno.
Per le zone di accesso con un design ispirato, ma anche resistenti, gli esperti di Barrier ti offrono le porte alzanti scorrevoli HST Geneo, progettate in materiale Hightech RAU_FIPRO. I materiali utilizzati migliorano le prestazioni energetiche delle porte Barrier HST, così come la loro tenuta al vento e acquazzoni.
Le porte Barrier HST sono l’opzione vetrata ideale per ampi spazi, facilitando il passaggio dal soggiorno a zone come balconi aperti, giardini o terrazze.
Perché scegliere le porte alzanti scorrevoli HST Geneo
Coefficiente termico alto e isolamento acustico garantito
Come avrai notato, il materiale Hightech RAU_FIPRO garantisce un isolamento termico superiore alla zona di accesso. Per un isolamento termico eccezionale, le porte alzanti scorrevoli HST sono dotate di rinforzi a barriera termica e telai multicamera.
L’elevata tenuta è conferita dalle guarnizioni di tenuta continue, con angoli vulcanizzati. Grazie a questi componenti, le porte scorrevoli sono protette da correnti d’aria, polvere, acquazzoni, ma anche perdite di calore.
Anche telai, profili, rinforzi e ferramenta di alta qualità contribuiscono a un isolamento acustico impeccabile. Le porte Barrier HST affrontano con successo un’interferenza di 42 dB.
In queste condizioni puoi goderti il tuo caffè in tutta tranquillità ogni mattina e puoi goderti serate serene dopo l’impegnativo orario di lavoro. Con le porte scorrevoli HST Geneo le intrusioni esterne diventano miti.
Protezione antieffrazione per la sicurezza della tua famiglia
Un’area di accesso funzionale non è completa se non ti dà la certezza di essere protetto al 100% dai tentativi di effrazione. Una bella casa è sempre sotto i riflettori dei maligni, quindi è bene essere attenti e preparati.
Fortunatamente, le porte alzanti scorrevoli HST Geneo possono essere dotate di efficaci sistemi antieffrazione che trasformano qualsiasi tentativo di effrazione in un fallimento totale. Grazie ai sistemi antieffrazione forniti dai professionisti Barrier, la tua area di accesso rimane immune agli urti meccanici.
Grazie a questi sistemi configurati in modo responsabile, puoi goderti appieno le uscite in città con gli amici o le vacanze che richiedono un’assenza più lunga.
Resistenza ed elevata manovrabilità
Le porte alzanti scorrevoli HST Geneo sono gruppi robusti grazie al rinforzo in acciaio. La buona notizia è che possono essere migliorati in modo permanente montando vetri isolanti di 53 mm di spessore o rivestendoli con profili in alluminio.
Nonostante questi materiali durevoli, le porte Barrier HST sono facili da maneggiare grazie allo speciale sistema scorrevole di leggero sollevamento e scorrimento.
Una gamma di colori per tutti i gusti
Il design moderno e minimalista è favorito anche dalla variegata gamma cromatica come nel caso dei classici serramenti. Per rendere il più piacevole possibile la tua area di accesso, puoi scegliere pellicole decorative in legno finto o semplici su profili bianchi. Per i corpi base, i colori disponibili sono marrone o caramello.
Il profilo del telaio e il profilo di chiusura centrale sono disponibili solo in bianco calce. Inoltre, queste superfici vetrate invitano la luce naturale nella tua casa, così puoi sempre goderti un ambiente piacevole.
Porte alzanti scorrevoli HST Geneo: caratteristiche tecniche
Tipo di apertura: scorrimento con sollevamento in piano parallelo;
Materiale: RAU_FIPRO e RAU_PVC (non contiene cadmio o Pb);
Materiale delle guarnizioni: RAU_SR, RAU_PREN (nero, grigio);
Profondità di costruzione telaio/ anta: 203 mm/ 86 mm;
Spessore massimo del vetro termoisolante: 53 mm;
Superficie visibile del telaio: 63 mm;
Superficie visibile dell’anta: 97 mm;
Spessore massimo dell’anta: 400 kg;
Dimensioni massime dell’anta (L x H): bianco (fino a 3000x2700mm) / colorato (fino a 2600x2600mm);
Coefficiente di scambio termico nel profilo Uf: fino a 1,3 W/m2 K;
Resistenza al vento: fino alla classe B3 secondo DIN EN 12210;
Sigillatura all’acqua: fino alla classe 9A secondo DIN EN 12208;
Sigillatura al vento: classe 4 secondo DIN EN 12207;
Funzionamento permanente: classe 2 DIN EN 12400;
Classe di isolamento acustico: fino a 42 dB;
Classe di resistenza all’effrazione: fino a RC2 secondo DIN EN 1627;
Diversità di colori: KALEIDO COLOR (pellicola dekor imitazione legno o uni, rivestimento in alluminio).