Le porte Brarrier per spazi con grandi aperture sono appositamente progettate per garantire un elevato grado di comfort. Indipendentemente dallo specifico del progetto e del segmento a cui si rivolge, le soluzioni Barrier sono perfettamente adattabili e personalizzabili.
Perché scegliere le porte Barrier?
Le prestazioni le raccomandano prima di tutto.
Sappiamo che le grandi aperture rappresentano prima di tutto una sfida all’efficienza delle porte quando si tratta di isolamento termico all’interno. Ecco perché i nostri prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità che includono sia i profili, la ferramenta che i vetri stessi.
Il gruppo ottenuto è in grado di isolare efficacemente acustico e termico ogni spazio con una grande apertura. Pertanto, risparmi energia indipendentemente dalla stagione senza compromettere la luce naturale.
In breve, ti godi una porta delle dimensioni di un muro per un terrazzo proprio come l’avevi immaginato.
Tipi di porte Barrier per superfici con grandi aperture
Porte armoniche
Le porte armoniche offrono una mobilità illimitata per un alto grado di libertà di apertura grazie al sistema a fisarmonica composto da lastre mobili armoniche pieghevoli e scorrevoli. Questo tipo di porta risolve il problema della traversa e permette un’apertura completa per un accesso illimitato allo spazio esterno.
Porte scorrevoli
Vuoi una parete interamente in vetro per una superficie luminosa e una vista diretta sulla zona esterna? Le porte scorrevoli Barrier possono avere una dimensione fino a 10 metri e risparmiano spazio grazie alla pratica apertura rispetto ai telai a battente. Il tutto mentre tu ti godi le prestazioni eccezionali nell’isolamento termico dello spazio interno.