Scopri le risposte relative a serramenti in PVC e alluminio, servizi Barrier, offerte di prezzo, collaborazioni e supporto tecnico.
Alluminio
Per i profili in alluminio, i seguenti produttori sono collaboratori Barrier: Alumil, Cortizo, Schuco e Aluprof.
Tra i principali vantaggi offerti da i serramenti in alluminio è la durata di vita. Con il passare del tempo l’alluminio si indurisce, ha un peso inferiore rispetto al PVC e al legno lamellare e il coefficiente di dilatazione è molto basso. Differenze significative sono anche in termini di peso della superficie vetrata, mantenendo l’aspetto estetico a lungo. Si comporta eccellente dal punto di vista degli effetti dei raggi solari che influiscono. È il materiale consigliato per serramenti di gandi dimensioni considerando il peso e la dilatazione. Un altro vantaggio è la possibilità di scegliere, tra un’ampia gamma di colori e consistenze, anche bicolore, con una notevole resistenza nel tempo.
Consegne
Porte da garage e avvolgibili
I principali vantaggi di una porta cancello sospesa autoportante sono la rimozione del binario dalla pavimentazione che può accumulare ghiaccio, residui (che richiedono una pulizia permanente) e la silenziosità di funzionamento.
La larghezza massima è di 2500mm per lamelle da 39mm e 3000mm per lamelle da 45mm.
La dimensione minima è di 240mm o 180 mm con molle posteriori.
Potete scegliere la tonalità preferita dalla gamma di colori RAL, la consistenza e il design preferiti e i nostri specialisti vi aiuteranno a cambiare l’atmosfera della casa.
Progettazione
Il tempo stabilito è di 8 ore. Comprende l’elaborazione, la convalida tecnica e finanziaria.
Il loro ordine ha lo stesso flusso di ordine di qualsiasi prodotto Barrier. Il loro tempo di consegna è di 3 – 5 giorni lavorativi.
Qualità
Questo può essere fatto molto facilmente scansionando il codice QR e inserendo il codice dell’ordine o sulla pagina https://www.barrier.ro/verifica-tamplaria/
Bloccanti, gocciolatoi, pellicola protettiva, etichetta sul profilo, etichetta sul vetro, serigrafia sull’asticella distanziatrice.
Questi possono essere visti nella sezione “Certificazioni” alla pagina Materiali digitali.
Per saperne di più sulle garanzie fornite da Barrier, ti invitiamo a visitare la pagina Materiali digitali, sezione “Manuali di valutazione della qualità”.
Serramenti in PVC
LE FINESTRE NON VENGONO MONTATE NELLA SCHIUMA. Agisce come sigillante e si applica tra il telaio della finestra e il muro. Non accettare l’installazione di finestre di sola schiuma, poiché esiste il rischio che si pieghino e cadano. Non è consigliabile aprire e chiudere la finestra meno di due ore dopo l’isolamento in schiuma. Dopo 48 ore di sigillatura delle finestre con schiuma si rimuove l’eccesso e si può finire la muratura interna/esterna. Se la schiuma viene lasciata esposta, c’è il rischio che assorba l’acqua dalla pioggia e faciliti la comparsa di muffe. La pellicola protettiva dei profili in PVC verrà rimossa solo dopo la finitura ai muri.
Le finestre e le porte Barrier sono progettate per resistere a condizioni meteorologiche estreme. La qualità del gruppo costituito dai serramenti in PVC e con vetro termoisolante Barrier può resistere alle estati più calde e al sole più forte, nonché agli inverni più rigidi, alle tempeste e persino alla grandine.
Il fissaggio delle finestre al muro viene effettuato con viti e elementi di fissaggio speciali. Gli elementi di fissaggio variano a seconda del tipo di materiale con cui è costruito il muro (mattoni, cemento, BCA) su cui verrà montata la finestra. La squadra di montaggio utilizzerà gli elementi di fissaggio appropriati al tipo di muro.
L’uso dei profili in PVC è sconsigliato nei grandi serramenti dove, oltre al fatto che abbiamo un elevato coefficiente di dilatazione, possono verificarsi problemi di giunzione tra telaio e muro, tra telaio e lastra mobile, anche flessione di profili. A questo tipo di infissi di grandi dimensioni, bisogna tenere conto anche del loro peso. Se per l’alluminio, che è il più leggero, i sistemi di giunzione ad angolo sono meccanici, per il PVC il giunto è per fusione a caldo, ma il rinforzo in acciaio non può essere saldato.
Si sconsiglia inoltre l’uso di profili di serramenti in PVC anche nel caso di porte esterne per traffico intenso, porte interne o pareti divisorie interne vetrate. La scelta della variante di materiale è piuttosto complicata; ci sono anche casi particolari, quindi vi consigliamo di ascoltare il consiglio di uno specialista.
Per le finestre con profilo in PVC, la durata di vita è di 10 anni. Per le finestre in alluminio, la durata di vita è di 15 anni.
Tecnico
Scoprite le informazioni di cui avete bisogno sul nostro sito, partendo dalla pagina di prodotti: finestre, porte e vetri termoisolanti. Potete inoltre sapere di più dalla sezione “Brochure” nella pagina Materiali digitali.
La dimensione massima è di 4mq a colori e 6mq al bianco.
Quella di classe superiore antieffrazione è RC2. Ha tutti i blocchi a fungo e la maniglia a chiave, a differenza di quella standard.
Sì, a Barrier si possono produrre ed installare porte senza davanzale.
Vendite
Assistenza Clienti è un dipartimento che fornisce informazioni su: consegna dell’ordine, stato dell’ordine, altre informazioni che possono verificarsi nel flusso di un ordine.
Per sapere maggiori informazioni sull’argomento, visitate la pagina Franchigia Barrier e compilate il modulo alla fine.
Vetro
Il miglior coefficiente di trasmissione luminosa può essere identificato nel vetro Float.
Il vetro laminato offre una protezione speciale e un maggiore comfort. Ciò previene lo scolorimento di parquet, mobili, tende o altri oggetti nella stanza a causa dei raggi ultravioletti.
L’altezza massima eseguita da Barrier è 3499×2000 mm.
Dal punto di vista del fenomeno fisico, la condensa è la trasformazione dell’acqua da vapore a liquido. L’aria può assorbire una quantità maggiore di acqua, con più è alta è la temperatura. Pertanto, quando si acquistano i serramenti, optate per la qualità, in termini di materiali, esecuzione e montaggio, al fine di ottenere un buon isolamento termico. Oltre alla corretta ventilazione, un altro fattore importante per prevenire la condensa è il corretto riscaldamento dell’ambiente e una disposizione equilibrata delle fonti di riscaldamento.
Le opzioni di vetro sono Float, Lowe, Planistar Sun, Triplex e una miriade di altre combinazioni.